ho cercato ovunque ma non ho trovato risposte esaustive al mio quesito, provo quindi qui:
vorrei caricare dei video 360 fatti con la mia Insta360 One X, normalmente lo faccio dal mio iPhone, ma spesso occorre tempo e mi capita di ricevere telefonate che interrompono il mio upload, quindi vorrei sapere se e come posso caricare i video da un pc o mac. Grazie
La seconda è quella di installare un emulatore di Android nel tuo computer. L’ho provato senza problemi con altre applicazioni di Google, ma attualmente non con Street View. Dovrebbe comunque funzionare.
Io non ho provato (e questa è la terza alternativa) perchè di solito carico i miei video di notte, utilizzando la connessione WiFi, a pacchetti di 10/15 GB per notte. In questo modo evito complicazioni e il trasferimento dei video (che poi dovrei cancellare) da una apparecchiatura all’altra
Grazie per aver scritto sul nostro forum! Sono molto felice di vedere che hai già trovato l’efficace aiuto di @ErmesT . Posso confermare che la procedura corretta è quella da lui indicata di utilizzare gli step che troverai qui: Acquisire e pubblicare in modalità Video con l’app Street View.
Concordo anche con il consiglio di non trasferire i dati durante le ore in cui ricevi telefonate. Puoi inoltre disattivare temporaneamente la ricezione telefonica, attivando per esempio la modalitĂ aereo e collegandoti a una rete Wi-Fi.
Volevo anche informarti del fatto che ho segnato la mia risposta come soluzione e ho spostato il tuo post nella sezione Procedure, che è la più appropriata per questo tipo di domande.
Ho infine aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Puoi leggere maggiori informazioni sull’argomento nel seguente articolo: How do I find posts in my preferred language?