Salve, spero di non fare domande già viste ma cercando non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo.
Mi chiedevo se qualcuno sa se sia possibile modificare la localizzazione Maps errata di una precisa pagina, mi spiego meglio, la pagina di diversi social network relativa alla mia città rimanda ad un link diretto su maps in cui però la localizzazione non coincide con la corretta posizione della città (bensì con una zona industriale in un’altra regione), quindi cliccando sul luogo si viene rimandati ad un luogo sbagliato, non sono ancora riuscita ad inviare alcuna segnalazione o modifica a riguardo, qualcuno sa se sia possibile?
Nonostante nome della pagina, indicazioni ed indirizzi siano tutti corretti, nell’anteprima della mappa che si visualizza la posizione è completamente errata (la mappa riguarda addirittura un’altra regione). Non so se sia un problema risolvibile da me tramite maps o sono necessarie altre azioni esterne, se fosse possibile avrei il piacere di contribuire a migliorare le informazioni.
Sicuramente chi ha sviluppato la pagina, o la mappa (non si tratta di Google Maps, ma di un sistema diverso del quale si avvale Facebook) non ha sviluppato correttamente i link, confondendo i due paesi.