Ciao Sono Samanta Picco e abito in una zona che non è identificabile su Google Infatti tutti i vari spedizionieri che arrivano per portarmi il pacco e non trovano la mia Piazza La mia è Piazza IV Novembre a Villata provincia di Vercelli Italia e su Google Maps non esiste
Ciao @Spicco , benvenuta in Connect.
In effetti hai ragione, piazza Quattro Novembre in Google Maps si chiama Piazza Roma, però in Street View si vede il nome giusto
Dovresti mandare un feedback al team di Google Maps, mediante Report an error on the map
Faccio un tag a @Giu_DiB per maggiori dettagli, e magari per separare questa conversazione dal thread dove si trova adesso.
Ciao @Spicco ,
Benvenuta su Connect! Come giustamente @ErmesT suggerisce, la sezione corretta per il tuo post è quella Procedure, dove ho appena spostato il tuo contenuto creando una nuova conversazione.
Ho anche aggiunto il tag della lingua, così la tua domanda potrà essere di beneficio per gli altri utenti italiani. Per maggiori informazioni, puoi leggere qui: How do I find posts in my preferred language?
Per rispondere invece alla tua questione, puoi trovare le istruzioni su come Segnalare un errore sulla mappa. Facci sapere se hai necessità di ulteriore supporto da parte nostra.