Ciao! Mi chiamo Cosmina. Italia.
Ho iniziato a fare recensioni e valutazioni da poco gazie al mio fidanzato ma sopratutto facendo caso a quanto per me fossero utili le recensioni altrui. Compagnie, hotel, ristoranti, trasporti, posti di interesse, luoghi culturali, esplorazioni, viaggi, visite, negozi, bar, crociere e molto altro ancora! Così ho deciso di dare il mio contributo! Impegnandomi a dire le mie esperienze nel modo più chiaro e sincero possibile.
Sono una ragazza molto giovane e dopo aver visitato molte città italiane insieme a mia madre sin da piccola, ora mi dedico all’Europa insieme al mio fidanzato. Appena abbiamo del tempo e troviamo delle buone occasioni non esitiamo a prenotare un volo o un viaggio! Ci piace andare in giro, scoprire nuove città, paesi, culture! Adoro andare nei supermercati di ogni nazione, perché sono curiosa di sapere cosa mangiano! Infatti scegliamo, la maggior parte delle volte, ristoranti locali, ci piace andare dove il sabato sera va a mangiare la gente del posto! In più adoriamo il cibo e provarli tutti. Quando facciamo un viaggio non ci fermiamo mai, chilometri su chilometri! Molto organizzati e nelle foto veniamo sempre un po’ smossi e stanchi. Ci piacciono le strade, le vie, i mercati, le città antiche, il mare, le spiagge, i tramonti, l’alba, il cielo e gli alberi, la musica, i poeti, gli scrittori, i cantanti, le storie, la storia, il cibo, il vino, i liquori, le tradizioni, le luci. Non importa la stagione, l’importante è partire e fare nuove esperienze, imparare nuove cose. Scoprire il mondo e chi lo abita! C’è sempre qualcosa in più da sapere, c’è sempre di più!