Sono una Travel Blogger italiana e mi piace raccontare l’Italia, le sue tradizioni e il suo cibo, oltre che girare il mondo. Qual’è il posto che ti è piaciuto di più se hai visitato l’Italia e hai un cibo preferito?
Dal momento che questo è tra i primi post che scrivi su Connect perché non ti presenti alla community nel nostro post per le presentazioni di Luglio 2019 e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta?
Mi permetto di darti anche qualche consiglio per iniziare qui su Connect:
Utilizza un titolo descrittivo per il tuo post che ne renda più facile il riconoscimento e stimoli l’interesse delle altre Local Guides.
Racconta una storia - condividi qualcosa sulla storia del luogo, perché ti piace, fotografie che sono rilevanti per te e che illustrano meglio il luogo, ecc. Ecco un paio di suggerimenti molto utili per scrivere un buon post nel forum.
Non condividere informazioni personali sui forum, e possibilmente evita di utilizzare link che riconnettano a blog o forum.
Grazie anticipatamente per la collaborazione e buon proseguimento qui su Connect.
non posso aggiungere molto a quello che ha già detto @Sorbe , ma comunque, Benvenuta in Local Guides Connect.
Mi chiamo Ermes, vivo a Treviso, dove Radicchio, Tiramisù e Prosecco sono gli elementi distintivi. Amo viaggiare, e questo weekend sarò a Norcia, per incontrare @manulele81 , @LuigiZ e un sacco di altre Guide Locali per: Slowmotion tra i fiori, una passeggiata di 4-5 ore a Castelluccio di Norcia per fotografare la fioritura e un intero weekend per degustare specialità tipiche, che sono tantissime e tutte ottime. In questo modo aiutiamo anche l’economia locale a lavorare, dopo il terremoto del 2016. Vuoi venire?
Ciao @ErmesT che bello non conoscevo questo Festival ora vado a curiosare, mi spiace sarebbe stata una bella esperienza sono già impegnata questo fine settimana.
Ci aggiorniamo per i prossimi eventi piacere di averti conosciuto.