Che domenica!

Cosa facciamo oggi?E con mascherina indossata abbiamo deciso di andare a fare un giretto nella nostra città, Treviso, che come sempre non ci ha deluso.

Abbiamo passeggiato per essa scoprendo scorci bellissimi e bancarelle di artigianato locale in varie piazze, un raduno di Vespe storiche (motociclette), abbiamo pranzato benissimo in uno dei tanti ristorantini che ci sono, e poi 2 passi per digerire,foto alla fine…. Tornando a casa, a Casale sul Sile, ci siamo fermati in Restera, stradina ciclopedonale, che scorre lungo il fiume Sile e che oggi ci ha riservato una sorpresa, la vista di uno scoiattolo oltre ad aver passeggiato con sottofondo un suonatore di tromba che si esercitava, fantastico…. Bellezza, natura, tranquillità…. E poi,a casa, una bella mangiata di castagne con un bicchiere di vino …. Che domenica!

8 Likes

Ciao di nuovo @DavideFornasier

Non c’ero a Treviso questa domenica, - cioè, si c’ero ma ero in coda al punto tamponi vicino alla dogana (tutto bene, ora sono tranquillo), altrimenti mi avresti trovato in Restera, a Casale (si, da te), a cercare chiodini … Però probabilmente una delle bancarelle era di una mia amica …

Perchè non aggiungi la lingua Italiana Al tuo post? Questo renderebbe più semplice incontrarlo per gli utenti di lingua Italiana

1 Like

Ciao @DavideFornasier ,

Grazie per averci reso partecipi della tua passeggiata domenicale. Treviso è una cornice ideale per una bella giornata di sole con la famiglia! Non hai fatto foto alle Vespe storiche? :slightly_smiling_face:

Visto che è il tuo primo post, puoi dare un’occhiata alla guida, dove troverai maggiori informazioni sul forum: Your guide to Connect. L’articolo è in inglese ma puoi utilizzare il comodo tasto Traduci, presente su ogni pagina.

Volevo anche informarti del fatto che ho appena aggiunto il tag dell’italiano, per saperne di più puoi leggere qui: How do I find posts in my preferred language?

Purtroppo niente foto alle Vespe storiche… Troppa gente!