Cosa facciamo oggi?E con mascherina indossata abbiamo deciso di andare a fare un giretto nella nostra città, Treviso, che come sempre non ci ha deluso.
Abbiamo passeggiato per essa scoprendo scorci bellissimi e bancarelle di artigianato locale in varie piazze, un raduno di Vespe storiche (motociclette), abbiamo pranzato benissimo in uno dei tanti ristorantini che ci sono, e poi 2 passi per digerire,foto alla fine…. Tornando a casa, a Casale sul Sile, ci siamo fermati in Restera, stradina ciclopedonale, che scorre lungo il fiume Sile e che oggi ci ha riservato una sorpresa, la vista di uno scoiattolo oltre ad aver passeggiato con sottofondo un suonatore di tromba che si esercitava, fantastico…. Bellezza, natura, tranquillità…. E poi,a casa, una bella mangiata di castagne con un bicchiere di vino …. Che domenica!
Non c’ero a Treviso questa domenica, - cioè, si c’ero ma ero in coda al punto tamponi vicino alla dogana (tutto bene, ora sono tranquillo), altrimenti mi avresti trovato in Restera, a Casale (si, da te), a cercare chiodini … Però probabilmente una delle bancarelle era di una mia amica …
Perchè non aggiungi la lingua Italiana Al tuo post? Questo renderebbe più semplice incontrarlo per gli utenti di lingua Italiana
Grazie per averci reso partecipi della tua passeggiata domenicale. Treviso è una cornice ideale per una bella giornata di sole con la famiglia! Non hai fatto foto alle Vespe storiche?
Visto che è il tuo primo post, puoi dare un’occhiata alla guida, dove troverai maggiori informazioni sul forum: Your guide to Connect. L’articolo è in inglese ma puoi utilizzare il comodo tasto Traduci, presente su ogni pagina.