Cala dell’Acquaviva (Castro-Marittima) Lecce Salento

La bellissima Cala dell’Acquaviva è una insenatura naturale tra Castro Marina e Marina di Marittima, facilmente accessibile. Parcheggi nelle vicinanze, scendi giù, ti immergi nelle limpide e fresche acque del Salento, e dopo puoi rilassarti e farti riscaldare dal sole. Se c’è bisogno vi è un piccolo chiosco per rifocillarsi. Buone vacanze! Tappa obbligatoria.

9 Likes

Ciao @Andreadv71 ,

che bel posticino, questa caletta sembra davvero bella!

Benvenuto qui su Connect da parte mia e di tutta la community, Italiana e non :blush: . Vivi nei dintorni oppure eri in vacanza? Ci racconti qualcosa in piu’ sul posto? Tipo cosa c’e’ nei dintorni, come raggiungerlo, cosa si puo’ trovare, se si puo’ abbinare la visita a qualcos’altro, cosa mangiare di buono (e dove) … tipiche cose da Guida Locale :yum: .

Dato che sei nuovo qui su Connect ti invito anche a leggere la Tua guida a Connect per capire come utilizzare Connect e sentirti subito a tuo agio. Se hai bisogno di qualsiasi aiuto puoi sempre fare riferimento al nostro Help Desk.

Inoltre, se vuoi, puoi presentarti a tutta la community scrivendo qualcosa su di te nel nostro post di introduzione mensile: Introduce Yourself August 2021.

A presto!

1 Like

a nice pic!! @Andreadv71

2 Likes

Sono di Lecce e sono amante della mia terra. Il Salento è un posto magico. In qualunque posto trovi delle meraviglie. Inoltre il popolo salentino è accogliente ed amante dei turisti. Ecco perché trovi posti meravigliosi da visitare e poi puoi fermarti ovunque a provare la cucina locale fatta di prodotti semplici e genuini, oppure fare visita in qualche chiesa o monumento storico.

2 Likes

Ciao @Andreadv71,

Benvenuto su Connect e grazie per questa bellissima foto! Il Salento è nella mia lista dei desideri, spero di poterlo visitare presto.

Oltre a quello che ti ha già scritto @LuigiZ, volevo aggiungere che puoi taggare i destinatari delle tue risposte come ho fatto io all’inizio di questo messaggio, digitando il simbolo della chiocciola (@) seguita dal nome. In questo modo la persona interessata riceve una notifica e può essere certa del fatto che ti riferisci a lei. :slightly_smiling_face:

Ho infine aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Puoi leggere maggiori informazioni sull’argomento nel seguente articolo: How do I find posts in my preferred language?

Buona serata!

2 Likes

Grazie della risposta @Andreadv71 , il salento decisamente e’ un posto fantastico e come @Giu_DiB e’ nella mia lista di posti da visitare qui in Italia. Ho diversi amici che conoscono le tue zone e me ne parlano sempre bene.

Grazie ancora, aspetto qualche tua bella storia per farci conoscere le bellezze ed i posti tipici della zona :blush: .

A presto!

1 Like