Thank you for tagging me and for sharing this photo with us, the cookies look delicious!
Feel free to share the recipe with us please. You can edit your publication following the helpful instructions that you will find here: Edit your post - Why and How To.
A few years ago, I made similar ones with cocoa. I’m sharing the photo with you.
Ciao @renata1 grazie per avermitaggato. I tuoi biscotti sembrano molto buoni, devi scrivermi la ricetta!!
Nella città in cui sono nata e cresciuta (provincia di Napoli) c’è una lunga tradizione di dolci natalizi. Tra questi i più famosi sono:
Paste reali
Mostaccioli
Susamielli
Roccocó
Taralli dolci con glassa all’anice
Struffoli
Rame di Napoli.
Cercali su Internet vedrai che belli!
E sono tutti molto buoni ma molto laboriosi, ci vuole molto tempo per farli, ma io di tempo non ne ho mai abbastanza! Quindi, per Natale preparo dei semplici biscotti di pasta frolla con ripieno alla Nutella o alla confettura e li guarnisco con le ciliegine candite o cioccolato o li ricopro con glassa di zucchero o pasta di zucchero (fatte da me).
In questo college
N. 1 - faccine di pasta frolla all’arancia ripiene di Nutella e ricoperte di zucchero a velo; per colorare gli occhi ho utilizzato un pennarello alimentare
N. 2 - biscotti di pasta frolla alla cannella ricoperti di pasta di zucchero fatta da me e decorati con cioccolato bianco o fondente
N. 3 - A
Ciambelline di pasta frolla alla cannella con cuore di ciliegina candita o cioccolato
N. 3 - B
Fiocchi di pasta morbida al cocco
N. 3 - C
Tronchetti di pasta frolla al limone ripieni con impasto di cioccolato / mandorle tritate / fichi secchi e rum
I miei amici sono sempre contenti quando ricevono in regalo i miei biscotti
Ti piacciono?
I’m really hoping that technology improves in that extent so we can taste and smells these cookies @renata1@BorrisS all the cookies are looking so tempting I really want to know that is there is melting chocolate inside these cookies??