cattedrale metropolitana di Santa Maria Assunta, Siena, Toscana, conosciuto anche come il Duomo di Siena, costruita in stile romano - gotico italiano, una delle più significative chiese realizzata in questo stile in Italia.
Lovely place @Anapoda_rau very nice photography
@Anapoda_rau thank you for sharing this. Is there much travelling in tourism right now in Tuscany? What is the situation like their right now? My husband and I were planning to go in April this year.
Ciao @Anapoda_rau , benvenuta in Connect.
Concordo con te, il Duomo di Siena è certamente uno del capolavori dell’Italia.
Tu vivi a Siena? Oops, no, ho visto, vivi a Firenze, un’altra città che di capolavori ne ha una quantità infinita. Chissà quante cose ci potrai raccontare qui in Connect.
Come vedi siamo una comunità internazionale. @MariaNgo , ad esempio, scrive dall’Australia.
April is a wonderful season to visit Italy, Maria, but we can’t predict yet how the situation will be in April (actually is a bit , and just today I’ve been officially informed that I will continue to work from home till the end of March).
Ping me, if you plan to visit the area between Dolomites and Venice.
Inoltre ci sono Guide Locali attivissime in Toscana, come @LuigiZ , che forse avrai visto comparire nella tua App di Google Maps, nel food challenge Italiano.
Spero di vedere presto qualche tuo altro post. Nel frattempo ti consiglio la lettura del nostro post introduttivo: “Your guide to Connect” .
Ci troverai un sacco di informazioni utili su come contribuire
Qualche dubbio? L’ Help desk è qui per rispondere alle domande più frequenti
A presto
@MariaNgo Grazie per aver apprezzato il mio post, per ora diciamo la situazione sotto controllo pero purtroppo fino ad aprile e lunga… Speriamo bene, ma sai, la situazione cambia quasi ogni giorno quindi non ti scoraggiare, soero che riuscirete arrivare a visitare la bella Toscana, come la chiamo io… Poi se avete il Green pass meno problemi per voi. Spero essere stata di aiuto e per altri aggiornamenti io ci sono!
@Mukul_Anand Grazie!veramente posto incantevole!
@Anapoda_rau Thank you. Yes it’ll be very helpful to get updates closer to the date. We are meant to leave for Europe end of March and travel all around a number of countries …
Thanks @ErmesT for the update. I’m so sad about not being able to visit you in your great country and city. We were originally going to visit in 2020, and then it was postponed to 2022 … and now, from the sounds of it, might have to postpone further … we have to decide by early March I think. Because we are meant to leave Australia end of March…
Our original plan was to stay a few days in Venice.
I’ll stay in touch.
@MariaNgo Puoi contare! Buone feste! �
Io vivo a Firenze, che e il capoluogo Toscano, Siena e a piu o meno 60 km, e una città bellissima che io adoro. Firenze e stupenda! Anzi, direi Toscana e stupenda! Se decidi di visitarla non te ne pentirai!
Ciao @Anapoda_rau ,
wow siamo praticamente vicini, sei mai stato a Lucca? Se ci passi fammi un fischio!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia… grazie @ErmesT per il tag! Hai saputo del #FoodieChallenge? Lo abbiamo anche in Italia, magari dai un occhio all’annuncio. Abbiamo un bel po’ di Local Guides attivissime in Italia e quale migliore paese per … parlare di cibo .
A presto e nel frattempo, Buon Natale e Happy Guiding !
Grazie, si ho visitato Lucca l’anno scorso, bellissima, spero di tornare perche mi e piaciuto veramente… Ho saputo del #foodieChallenge, ho gia fatto un po della mia parte , lo sto facendo.faro il fischio quando sarò a Lucca! Buone feste!
Ottimo !!! Che bello, allora ti aspetto @Anapoda_rau
. Grazie mille, buone feste anche a te e a tutti i tuoi cari!
P.S. Visto che sei nuovo quando rispondi non dimenticarti di taggare la persona a cui lo fai con la @ e il nome qui su Connect, in questo modo la persona riceve una notifica e la conversazione del post risulta piu’ chiara.
A presto .
@LuigiZ Allora non basta reply
@renata1 Grazie, davvero un bel paese, sei stata? Dove?
@LuigiZ Mi potresti dire per favore come posso cambiare una foto a un pist? Grazie!
Ciao @Anapoda_rau ,
ti basta modificare il post con l’apposito pulsante in alto a sinitra quando apri il post, quindi puoi sostituire le foto che ci sono all’interno. Per istruzioni piu’ dettagliate puoi fare riferimento a questa guida: Edit your post: Why and How.
Tanti auguri di Buon Anno!