Questo post partecipa alla #CHALLENGE Giornata Internazionale della Valorizzazione delle Piante di @TravellerG
È molto tempo che non scrivo qui su Connect, ma ho visto questa grande sfida del caro amico TravellerG quindi ho deciso di onorarla scrivendo di questo bellissimo luogo che ho visitato il mese scorso.
È da circa due anni che avevo inserito questo posto nella mia lista dei desideri, così il giorno del mio sessantesimo compleanno ho chiesto in regalo a mio marito la visita a questo meraviglioso parco. Il periodo era dei migliori e la giornata soleggiata e limpida. Questi giardini sono un vero godimento per gli occhi e una magica emozione per l’anima. Molte varietà di fiori e piante da diversi Paesi del mondo. Tutte le informazioni qui sul sito ufficiale.
Ovviamente essendo stata in visita ad aprile, lo splendore dei tulipani in fiore ha lasciato un ricordo indelebile nei miei occhi e nelle centinaia di foto che ho scattato ovviamente!
Qui la mia recensione che dal numero di visualizzazioni vedo essere stata molto apprezzata
Ed ecco alcune foto di parte della ricca varietà di piante e la meravigliosa vista sul lago Maggiore
Vi assicuro che le mie foto non fanno giustizia alla bellezza reale e alla cura con cui questi giardini sono sottoposti costantemente e con amore direi!
Grazie per aver letto LG e sentitevi liberi di commentare o aggiungere foto se siete stati qui anche voi
Buona guida a tutti!
Wow, buon 60° compleanno @PattyBlack Che tu possa essere sempre sano e felice. un regalo di compleanno davvero speciale per visitare e ammirare la bellezza della natura e condividere la storia qui. mi ha ispirato a fare la stessa cosa la prossima volta per il mio compleanno. Grazie @PattyBlack@TravellerG
Firstly happy and blessed 60th birthday - may Almighty bless you with many more returns of the day… Our prayers are for all in your family, especially your lovely husband
Thank you very much for your beautiful post; also for joining the International Plant Appreciation Day Challenge…
You are so kind… Thanks again…
The Gardens of Villa Taranto looks really marvellous.
Your photos are also very impressive…
Thanks for sharing these details…
Thank you @TravellerG for sharing this beautiful post by @PattyBlack. I translated and read her marvellous sharing.
First of all, A Very Happy Birthday to our dear @PattyBlack and i wish her many such happy and fulfilling Moment in her life, and also wish, she keep sharing her beautiful moment with us. The Gardens of Villa Taranto is indeed utterly beautiful,I was totally mesmerised by its beauty.
Thanks you @TravellerG for tagging me
Oh grazie @BudionoS i tuoi auguri sono molto apprezzati Non amo molto i grandi festeggiamenti, preferisco le cose semplici e amo visitare i giardini e i parchi, quindi questo regalo è stato un buon compromesso Grazie per aver letto e commentato. Cordiali saluti dall’Italia
Grazie caro amico @TravellerG per gli auguri e per le tue gentili parole. Mio marito sa che mi rende molto felice quando asseconda queste mie richieste, ed è felice anche lui perché condividiamo lo stesso amore per la natura . È sempre un piacere per me leggerti, spero nei prossimi mesi di poter essere più presente qui e parlare di più con i miei amici LG. Penso che anche la nostra comune amica @renata1 potrebbe essere interessata alle meraviglie dei giardini di Villa Taranto perché anche lei ama la natura e in particolare ama i tulipani
Grazie di nuovo Travellerg per il tuo supporto. Un caro saluto dall’Italia
Ciao @SonamW grazie per aver letto e commentato e grazie per i tuoi calorosi auguri sei molto gentile. Sono felice che i giardini di Villa Taranto ti piacciono Ti auguro il meglio! Un caro saluto e a presto!
Ovo je super priča draga @PattyBlack
Vrtovi Ville Taranto su fantastični.
Priroda i cvijeće,trava i zelenilo zaista užitak za oči. Fotografije su prelijepe!
Moji prijatelji @TravellerG i @PattyBlack znaju da obožavam prirodu, cvijeće i sve prirodne ljepote.
Hvala vam na označavanju.
Sve najbolje vam želim!
Pozdrav iz Varaždina…
Renata
Da haben die ausgewanderten Schotten ein gutes Werk getan mit diesem wunderschönen Garten. @PattyBlack
Die Bilder sind wunderbar, ebenfalls die Beschreibung, Rezension und der Blick auf dem Lago Maggiore
Dragi gospodine @TravellerG samo jedna mala ispravka. Pišete meni komentar, a označili ste našu dragu prijateljicu @Annaelisa .
Vjerojatno zabunom
Sve najbolje, pozdrav Renata…