Situata nel cuore di Ho Chi Minh la Basilica di Notre-Dame di Saigon ,come si capisce anche dal nome, è stata Costruita dai Francesi e Lo stile è infatti simile alle Cattedrali Europee.
Purtroppo non siamo riusciti ad entrare in quanto arrivati troppo tardi ma come sempre spero che L’immagine vi piaccia e insieme agli altri post sul Vietnam Pubblicati vi aiutino ad ammirare questo bellissimo Paese.
In caso vi interessasse vederli vi aggiungo gli altri Post sul Vietnam pubblicati fino a questo momento
PAGODA DEI PROFUMI - HANOI
WAR REMMANT MUSEUM - HO-CHI-MINH
PAGODA TRAN QUOC - HANOI
Phu Quoc Night Market - Tonight I’ll want to eat fish
Saluti,
Giuseppe.
22 Likes
Ciao @Giuseppe7980 ,
Grazie per aver condiviso questa bella foto! In effetti assomiglia molto alla Cattedrale di Notre-Dame a Parigi, di cui vuole essere una copia seppur in miniatura.
Trovo anche molto utile la tua idea di includere gli altri link del tuo viaggio in Vietnam, in questo modo possiamo seguire le tue orme.
1 Like
Ciao @Giu_DiB
Grazie del messaggio.
Spero che vada tutto bene.
Quando questo periodo sarà finalmente risolto, se puoi ti consiglio di cuore di fare un viaggio in Vietnam.
È stata un avventura che non avrei immaginato.
Ci sono tanti luoghi stupendi.
Non ho ancora postato uno dei tour più belli che ho effettuato. Visitare la Baia di Ha Long … Veramente un posto magico.
Salutoni e Buona giornata
1 Like
@Giuseppe7980 , thank you for your photo and review
2 Likes