Salve vorrei andare a Calais in treno con il cane.Vorrei dei consigli su come organizzare il viaggio in modo semplice,veloce e poco costoso
Ciao @Racheleljuba
Da dove parti? Visto che parli di “attraversare la Manica” credo che tu parta dal Regno Unito
Hai provato con Google Maps?
Qui nel link una simulazione di London to Calais
Come vedi per ogni treno viene offerto il link a chi offre il servizio, in modo da poter verificare i prezzi e comprare il biglietto
Grazie Ernesto,hai ragione ho scordato la partenza voglio partire da Milano …Milano-Calais-Dover…non so se mi conviene da Parigi o da altri paesi…cosa mi consigli???
Ciao @Racheleljuba
In Futuro ti consiglio di usare i tag, scrivendo @ e selezionando il mio nome, in questo modo riceverò una notifica
Comunque mi chiamo Ermes
Di nuovo, io ti consiglio di pianificare il viaggio usando Maps (prova questo link ) per impostare la data e per scegliere tra le varie opzioni disponibili.
Comunque si, la via più diretta passa per Parigi, che tra l’altro è perfetto per una sosta
@ErmesT grazie ci provo,non sono molto pratica di internet
Se ti piace viaggiare, @Racheleljuba , puoi provare Google Travel: https://www.google.com/travel/
Ti aiuta a organizzare i viaggi, i luoghi migliori da vedere, il modo in cui raggiungerli.
Prende i dati da Maps, email e ricerche e mantiene tutto organizzato
@ErmesT grazie ci ho guardato, propone viaggi in aereo,solo che io devo portare la mia cagnolona di 30 kg e non mi scende di doverla mettere nella stiva,ecco perche’ sto optando x il treno e il traghetto.
In effetti hai ragione @Racheleljuba , solo aereo
Allora mi sa che devi tornare alla mia risposta precedente. Di far viaggiare la cagnolona in stiva non se ne parla proprio