assegnazione punti modifiche approvate

Ciao a tutti, da un po’ di tempo sto riscontrando un problema, ovvero, compiendo delle modifiche a luoghi, orari o qualsiasi altra cosa, queste pur venendo approvate e pur caricandomi i punti, non vengono però caricati i punteggi nel numero complessivo di luoghi modificati. Il punteggio é un po’ che é fermo a 21 luoghi, ma dovrebbero essere ormai quasi il doppio e questo non mi permette di avanzare con i badge. Grazie a chi mi risponderà :blush:

7 Likes

Ciao, @Linus57 , credo che tu debba essere paziente.

I conteggi per i badges sono gli ultimi a venire aggiornati, ci vuole minimo una settimana, se non di più, per quanto riguarda gli edits, e quello degli edits è il conteggio più strano, perché considera anche modifiche (come i nomi dei piatti) che però non sono conteggiati nel badge).

I tuoi conteggi che ritardo hanno?

Buongiorno, tengo a sottolineare che tutte le modifiche che ho effettuato riguardavano posizioni, nomi di luoghi, orari eccetera… comunque sono diverse settimane che non vengono aggiornati i punti del badge per le modifiche.

Nelle statistiche totali sono conteggiate circa 80 modifiche apportate, mentre nel conteggio del badge ne risultano 21…