Amazing photos, @Asafa88 . Thanks for sharing!
History, art, beauty: nothing is missing… This city is a masterpiece, thanks @Asafa88 for showing it to us.
Quella con i oanni stesi é da cartolina
Ciao @Asafa88 ,
che belle foto che hai fatto, che macchina hai usato per scattare queste foto? Ci racconti qualcosa in piu’, eri in giro per la citta’ a fare foto? Sei di Napoli e di quale zona? Anche io sono napoletano ma vivo da qualche anno a Lucca.
Dato che sei relativamente nuovo qui su Connect ti lascio il link alla tua Tua guida a Connect per capire come utilizzare Connect e sentirti subito a tuo agio. Se hai bisogno di qualsiasi aiuto puoi sempre fare riferimento al nostro Help Desk.
Inoltre, se vuoi, puoi presentarti a tutta la community qui: Introduce Yourself June 2020, abbiamo diverse Local Guides italiane .
Hi @Asafa88 ,
Thanks for sharing your experience with us! Naples is a very fascinating city, rich of beauty, culture and personality! What is your favorite spot in town?
Since you love taking pictures during the evening, I suggest you take a look at this interesting article: How to take great photos in low light.
Ciao @LuigiZ ,
Grazie!
Si tratta di un pò di tour fotografici durante gli anni…
Sono della zona vesuviana ma vivo a Padova da qualche anno.
Per le foto ho utilizzato una nikon d3200.
A presto!
Grazie @Asafa88 , io sono fan di Canon invece ma sono preferenze personali perche’ in fondo sono buone macchine entrambe … e poi non siamo nemmeno tanto lontani di origini
.
Dai magari ci si becca a qualche prossimo meetup, ho visto che hai gia’ conosciuto il comparto veneto . A presto!
Ciao @Asafa88 ,
ho appena notato che il tuo post era finito in spam ed e’ ora visibile pubblicamente. I nostri filtri sono attivi 24/7 e talvolta anche messaggi / post legittimi possono essere catturati, ti chiedo scusa per questo.
Per maggiori informazioni puoi dare un’occhiata al post why a Connect post is marked as spam.
Inoltre essendo che oramai questo post e’ duplicato te lo unisco nel tuo altro post identico per mantenere Connect ordinato.
A presto!
Amazing pix! Love the colours and contrast! Well done! @Asafa88
Hi @Asafa88 ,
Just to let you know, I’ve noticed that your post has a Street View label tag. Please note, I’ve removed it, as it doesn’t apply to your post. To learn more, please see How do I choose additional topics and tags for my posts.