Come si possono modificare gli orari di un’attività inserendo che, per alcuni o tutti i giorni della settimana, l’apertura è prevista solo su appuntamento, senza quindi aggiungere orari definiti? Adesso potrei solo scegliere tra: chiuso / aperto 24 ore su 24 / aperto, ma nell’ultimo caso sono costretto ad indicare degli orari.
Nel frattempo ho inserito come idea per Google Maps quella di aggiungere tale possibilità (in questo caso, se la ritenete interessante, vi invito a votarla), però magari c’è già una procedura che non ho trovato.
Ciao, @Gio76 , la funzione “su appuntamento” attualmente non esiste in Google Maps, e comunque non potrebbe essere definita dalle local guides, ma solo dal proprietario di un businesses registrato in Google My Business.
Tuttavia sembra che Google Maps stia al momento esplorando la cosa, dato che viene spesso richiesto tra le domande se per accedere al business (ad esempio un parrucchiere) è necessario l’appuntamento.
Al momento le attività rivendicate possono inserire l’informazione nella sezione “info”.
Come guide locali io consiglio di inserire una foto, dove sia visibile la necessità di appuntamento, nella sezione “Aggiornamenti”.
Inoltre, nella sezione info puoi andare in “aggiorna questo luogo” e selezionare “si consiglia la prenotazione”