Albero spiaggiato

é triste e tetro vedere un albero che si è spiaggiato. É una immagine triste che mi ha molto colpito, mi ha dato un senso di disagio, un albero che era dove non doveva essere.

  1. chissà da dove si era staccato e aveva raggiunto la spiaggia di https://maps.app.goo.gl/6smkfVrkZRZZPUKGA
10 Likes

Hello @Max60 ,

Thank you for sharing these photos with us, beautiful and yet so sad!

I can imagine how you must have felt when you saw this tree, as I had the same feeling when I came across a similar view few years ago.

When I was living in Morocco, one day I traveled from Fez to Taza and on my way, I saw two big palm trees in the middle of a huge dam. Suddenly, I felt strange because there was nothing that I could do in order to help. Ten years after, I took the same road again and they were still there, holding strong!

1 Like

Ciao @Max60 ,

Ho notato che hai ancora difficoltà nell’inserimento dei link e ho pensato di darti delle indicazioni. Come puoi vedere nello screenshot che segue, ci sono 3 campi di testo nella finestra di dialogo che si apre quando inserisci un link.

Il primo campo è dedicato all’Url e lì va inserito il link di destinazione. Il secondo è riservato al testo da visualizzare, ciò che scrivi lì sarà visibile nel post (ad esempio, se vuoi inserire un link alla pagina di Brindisi su Google Maps, potrai scrivere “Brindisi”). Il terzo, relativo al titolo del link, puoi lasciarlo vuoto. :slightly_smiling_face: