Aiuto per local guides garden 4

Come faccio a pubblicare le mie foto di fiori e i miei post su local guides garden 4? Grazie non trovo il punto per aggiungere i miei post in quella sezione.

5 Likes

Hi @RO74

I’m not sure what you mean by “Garden 4”. Please share a link to where you hope to add some photos.

Cheers

Morten

Il moderatore Giù.dB ha spostato una mia foto di fiori nella sezione local guides garden 4 anno . Volevo sapere come fare a condividere le mie foto di fiori in questa sezione : Local guides garden 4 anno. Grazie

@RO74

It would be really helpful if you would use the tagging tool when replying to someone here on Connect. Type @ followed by the username. Type slowly. Then we get an e-mail notification and you are more likely to get a prompt reply.

I found the thread (not really a section) here :

https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion/Local-Guides-Garden-Year-4-Describe-your-World-through-the/m-p/2906399

You can go to the link and click the blue button called Add a comnent.

Inserting your photos in your reply is the way to do it. We are not trusted with moving an existing post into another thread. But you can ask a moderator to do it for you.

I hope this helps

Morten

2 Likes

Ciao @RO74

Intanto grazie per il bellissimo Hibiscus che hai postato, e provvederò io a unire al Giardino di quest’anno

Il tema di quest’anno è "descrivi il tuo mondo attraverso i fiori.

Lo scopo, dato che siamo una community mondiale, è quello di condividere i fiori dei luoghi in cui viviamo, aggiungendo qualche informazione alle immagini, ad esempio:

• Che cosa ci mostra la foto, e perché la stiamo condividendo
  • Dove e quando l’abbiamo scattata. Un link al luogo in Google Maps ci permetterà di esplorare l’area (ad esempio la tua bellissima Fidenza)
  • Cosa abbiamo utilizzato per scattare la foto. Come avrai già capito, io amo mooolto fotografare fiori (questa è la quarta edizione del nostro giardino, con migliaia di fiori postati da utenti di tutto il mondo, a partire dal 21 Gennaio 2017.

Per aggiungere le tue immagini, come ti ha detto @MortenCopenhagen , basta che rispondi al post e fai click sull’icona con la fotocamera

2 Likes

Ciao @RO74 ,

Vedo con piacere che hai risolto il tuo dubbio grazie alle utili risposte ricevute qui. Volevo anche farti sapere che ho aggiunto l’etichetta Procedure, che è la più appropriata per questo tipo di domande.

Ho infine aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Puoi leggere maggiori informazioni sull’argomento nel seguente articolo: How do I find posts in my preferred language?

P.S. Ho anche segnalato la risposta di @ErmesT come soluzione, così potrà essere utile ad altri utenti con la tua stessa domanda. Per sapere di più sul tema, puoi leggere questo post: How do I mark comments as solutions?

2 Likes