A place in a wonderful city where anyone can be special

Do you need relax time after visiting the most beautiful city of Emilia Romagna, Bologna? So, follow me, I’m going to present a silent place in the centre of the city: La confraternita dell’uva. Here you can taste a glass of refined wine (don’t worry, a glass of wine costs only 5 euro!) around a lot of interesting books. The library supports indipendent publishing houses and you have the opportunity to read books that you aren’t able to find in other commercial library. So, do I expect you here? :wink:

8 Likes

@Donatella82

Such a beautiful place. Books & Wine a perfect combination.

2 Likes

Ciao @Donatella82 ,

benvenuta qui su Connect! Che bel posto e che bella combinazione sorseggiare un bel calice di vino, in completo relax e leggendo qualche pagina. Sei di Bologna?

Dato che sei nuova ti passo le istruzioni per l’uso :wink: , puoi dare uno sguardo ai 14 helpful tips for using Connect per come massimizzare la tua esperienza ed a What are Connect topics per conoscere cosa si puo’ postare su Connect.

Inoltre, se vuoi, puoi presentarti a tutta la community qui: Introduce Yourself March 2020.

Io sono di Lucca e se per caso vuoi incontrare qualche Local Guide puoi unirti ai miei meetup organizzati per il 21 marzo: mattina e pomeriggio****. Ti presento anche @Giuseppe75 e @Ersi_Seferiadi che sono di Parma.

A presto!

2 Likes

Ciao @Donatella82 ,

Grazie per aver condiviso un nuovo luogo da scoprire nella bellissima città dì Bologna. È una città che adoro e ogni volta che ci torno scopro sempre nuovi scorci e posti interessanti da vedere.

Sei mai stata a Parma?

Grazie mille caro @LuigiZ per il tag, sarebbe bello in effetti ritrovarci tutti al prossimo meetup dove mi attendo una bella giornata alla scoperta della bella Lucca.

3 Likes