Ho raggiunto 5.898.469 cinque milioni ottocento novantotto mila quattrocento sessantanove visualizzazioni delle mie foto un numero incredibile
spero siano piaciute e siano state utili a qualcuno
Festeggiate con me?
#LocalGuidesItaly
Ho raggiunto 5.898.469 cinque milioni ottocento novantotto mila quattrocento sessantanove visualizzazioni delle mie foto un numero incredibile
spero siano piaciute e siano state utili a qualcuno
Festeggiate con me?
#LocalGuidesItaly
Congratulations, @Michelaleonetti . I’m sure that you have helped a lot of people with your contributions. Keep it up!
Ciao @Michelaleonetti ,
Congratulazioni per questo bel traguardo, hai sicuramente aiutato tantissimi utenti e questo è molto bello!
Ho aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Puoi leggere maggiori informazioni sull’argomento nel seguente articolo: How do I find posts in my preferred language?
Well done and congratulations on your impressive photo views achievement @Michelaleonetti . That’s a fantastic achievement when we think that every single view has helped someone and you have certainly helped a lot of people! Yes indeed we are all celebrating with you
![]()