1st Italia Local Guides meetup

1st Italia Local Guides meetup

Agema Spa

20125, Viale Monza, 7, 20127 Milano, Italy

March 25, 2017 @ 11:00

Partecipa al primo meetup ufficiale della community Italia Local Guides che si svolgerà a Milano (località scelta con una votazione online a cui hanno partecipato circa 180 persone). Venite a conoscere gli altri membri della community ed a partecipare al nostro map challenge, con ricchissimi premi offerti dai nostri sponsor!

RSVP here

16 Likes

My wife and I are arriving from Brazil too late to participate, sounds like fun! We will be tourists over the weekend though and checking out Google Maps for the great spots everyone recommends!

4 Likes

@LucioV Ooh, I want to attend a meet-up with you! I bet I would learn so much about photography and Milan :slight_smile:

2 Likes

Thanks @Corrie i would love to!

1 Like

Io sono carichissimo!

3 Likes

Bene bene! Siamo a meno di un mese!!! :slight_smile:

2 Likes

Non potrò esserci :frowning:

Ci tenevo moltissimo!

1 Like

Ci saró!

2 Likes

@LucioV ,

Good onya mate…u r a legend!

Cheers,

Zed star.

2 Likes

Manca pochissimo! Se non siete ancora registrati al meetup, fatelo ora: http://bit.ly/2mAVPwZ E successivamente inserite il link alla vostra pagina dei contributi in questo form, per poter partecipare al Map Challenge! http://bit.ly/2mAV4UO

1 Like

@LucioV purtroppo non potrò partecipare, ho provato a modificare il google form ma non è possibile annullare la partecipazione. è sufficiente un commento qui? grazie.

2 Likes

Ciao ragazzi! Sono totalmente nuovo dei raduni dei Local Guides perciò non vedo l’ora di esserci! Sapreste dirmi cosa si fa più o meno? Giusto per sapere se, ad esempio, portare la macchina fotografica se si fanno foto e così via :slight_smile:

Grazie!

1 Like

@user_not_found wrote:

@LucioV purtroppo non potrò partecipare, ho provato a modificare il google form ma non è possibile annullare la partecipazione. è sufficiente un commento qui? grazie.

Grazie Alessandro, si, provvedo io!! Mi dispiace.

1 Like

@EnricoV wrote:

Ciao ragazzi! Sono totalmente nuovo dei raduni dei Local Guides perciò non vedo l’ora di esserci! Sapreste dirmi cosa si fa più o meno? Giusto per sapere se, ad esempio, portare la macchina fotografica se si fanno foto e così via :slight_smile:

Grazie!

Ciao @EnricoV ci sarà un map challenge, per il quale sarà necessario utilizzare il proprio smartphone, per effettuare foto. Ma nulla vieta di documentare in altro modo l’incontro!!!

3 Likes

We will be arriving around 18:30 local time and staying in a hotel near the International airport, too late to make the meet-up. Can you recommend a quiet restaurant in Oleggio ?

1 Like

@HowardR wrote:

We will be arriving around 18:30 local time and staying in a hotel near the International airport, too late to make the meet-up. Can you recommend a quiet restaurant in Oleggio ?

Oh no! Sorry, you could be the first international LG in this meetup!

I’m sure someone here could help you with your research!

1 Like

Guardo con baldanzosa curiosità questo incontro, per me sarebbe il primo, spero di fare nuove amicizie.

2 Likes

L’ho scoperto solo ora, iscrizioni chiuse :worried:

Carlo, mi dispiace, ne sto parlando da almeno 3 mesi, abbiamo superato IL DOPPIO della capienza del posto!!!

Sarà per il prossimo!!! Ciao

1 Like

Ci sarò. Felicissimo