100000! Soddisfazioni

100000! Queste sono soddisfazioni per me e la mia Cliente, abbiamo raggiunto un bel traguardo, e grazie all’aiuto di google la gente rimane soddisfatta, anche del fatto che é più facile trovare un posto isolato con tanta tranquillità direttamennte dall’app e dal nostro lavoro.

7 Likes

100.000 visualizzazioni di un luogo modificato? Impressionante, @Brando78 , complimenti, e bentornato in Connect.

Nella community utilizziamo una etichetta speciale, Obiettivi , per postare i nostri Goal.

Potresti cortesemente modificare il tuo post utilizzando Obiettivi invece di Storie Locali? In questo modo il post verrà visualizzato nell’area corretta di Connect, e potrai ricevere i complimenti di tutti.

Tu lo conosci questo Agriturismo, @LuigiZ ?

2 Likes

Ciao @Brando78 ,

bentornato! Complimenti per il traguardo, noi Local Guides facciamo questo per passione ed ovviamente e’ molto soddisfacente vedere che i nostri contributi sono di aiuto agli altri come i contributi delle altre Local Guides sono di aiuto a noi.

Grazie @ErmesT per il tag ma no, non conosco questo agriturismo. In verita’ non sono tanto di passaggio in quella zona e non sono mai stato a Pomarance ma appena possibile conto di andarci a fare un giro, e’ poco distante da qui :wink: .

1 Like

Ciao @Brando78 ,

Grazie per aver condiviso il raggiungimento di questo risultato con noi! Pomarance sembra un posto veramente ideale per un weekend all’insegna del relax e della natura.

Come ha già menzionato @ErmesT , la sezione giusta per questo tipo di posto è quella dedicata agli Obiettivi. Per questo motivo ho spostato il tuo articolo lì.

Per sapere di più sul forum e i suoi argomenti, puoi leggere la nostra guida: Your guide to Connect.

1 Like

Grazie per l’aiuto, e vero la sezione giusta era obbiettivi

2 Likes

Ciao @Brando78 ,

Grazie della tua risposta! Volevo informarti del fatto che puoi taggare il destinatario dei tuoi commenti come ho fatto io all’inizio di questo messaggio, digitando il simbolo della chiocciola (@) seguito dal nome senza spazio fra i due. In questo modo la persona interessata riceve una notifica.

Buona giornata!

1 Like